Il Porto di Pisa sorge in una posizione unica e strategica, tra la foce del fiume Arno, il mare e il borgo di Marina di Pisa. Offre ai diportisti il comfort di una marina tecnologicamente attrezzata ed ecocompatibile, con 354 posti barca, da 8 a 50 metri, moderne soluzioni impiantistiche, 500 posti auto riservati, di cui 250 coperti. È interamente percorribile a piedi e il Molo Nord offre una passeggiata mozzafiato fino alla foce del fiume Arno.
Nei pressi del Porto si trovano esercizi commerciali per ogni necessità: studio medico, farmacia, supermercati, lavanderia, banche e altre attività dislocate su un percorso di circa 400 metri, che dal porto arriva fino al lungomare di Marina di Pisa.
Adiacente alla marina si trova la fermata del servizio pubblico di collegamento verso Pisa e verso Tirrenia e Livorno.
Nei dintorni, i borghi di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone offrono occasioni di svago e intrattenimento, come ristoranti, locali notturni, stabilimenti balneari, campi da golf e tennis, centri ippici, parchi acquatici.
La marina si trova a dieci minuti d’auto dalla città di Pisa e dall’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei.
PORTO DI PISA
SERVIZI
Il tuo porto
in Toscana
Al centro della costa tirrenica, tra lo splendido panorama delle Alpi Apuane a nord e le isole dell’Arcipelago Toscano a sud.