V Trofeo Porto di Pisa “Villa Rondini”
Sabato 12 luglio 2025 torna il Trofeo Porto di Pisa “Villa Rondini”, appuntamento ormai consolidato per gli appassionati di golf e per tutti coloro che amano coniugare spor e natura. L’evento si svolgerà sul green del Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirrenia, immerso nella suggestiva Oasi WWF Dune di Tirrenia, all’interno del Parco Naturale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli.
Giunta alla sua quinta edizione, la competizione è organizzata in collaborazione con il Porto Turistico di Pisa e lo Yacht Club Porto di Pisa. Main sponsor della manifestazione è Villa Rondini, la nuova destinazione turistica di Marina di Pisa, il cui progetto di sviluppo è seguito da Marina Development Corporation.
Il percorso a 18 buche, noto per il suo layout tecnico e vario, rappresenta una sfida stimolante anche per i giocatori più esperti, offrendo al contempo un’esperienza unica a contatto con la natura.
Negli anni, il Trofeo ha visto crescere costantemente la partecipazione e l’interesse da parte del pubblico, diventando non solo un appuntamento sportivo di rilievo, ma anche un’occasione per valorizzare il territorio attraverso la collaborazione tra operatori locali e realtà istituzionali. Al termine della gara, come da tradizione, tutti i partecipanti saranno accolti da un momento conviviale a bordo piscina, a chiusura di una giornata all’insegna dello sport, della bellezza e dello spirito di comunità.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria del Cosmopolitan Golf & Country Club al numero 050 33633 o via email all’indirizzo info@cosmopolitangolf.it. Il club si trova in via delle Eriche 133, a Tirrenia, Pisa.